Kastamonu Entegre

Kastamonu Entegre è uno dei due grandi gruppi appartenenti ad Hayat Holding,
società Turca le cui origini risalgono al 1937.
Il gruppo nasce oltre 50 anni fa, con lo scopo di produrre per il settore dei pannelli truciolari di Istanbul.

Kastamonu figures

Kastamonu Entegre

L’attività, iniziata nel 1971 nella prima fabbrica di pannelli truciolari proprio a Kastamonu, vanta ora stabilimenti di Produzione in 6 paesi diversi: Turchia, Romania, Italia, Bulgaria, Bosnia-Erzegovina e Russia.

La Produzione di materiali per il settore dell’arredamento (pannelli truciolari grezzi e nobilitati, parquet, top e porte) procura le sue materie prime da fonti sostenibili e certificate e, nel caso italiano, 100% riciclate. I suoi approcci ambientali e di sostenibilità sono considerati condizioni preliminari delle politiche di investimento e di crescita.

Adottando un approccio integrativo sull’ambiente non solo dal punto di vista del prodotto ma anche per quanto riguarda tutti i processi interni, Kastamonu Entegre sta facendo in modo che la produzione in tutti i suoi impianti di produzione sia realizzata in modo adeguato all'ambiente e alla natura, dall'emissione di gas alla gestione dell'energia, dei residui solidi e liquidi, secondo gli standard approvati in questi settori.


Hayat Holdings

Hayat Holding, una delle principali imprese Turche con esportazioni verso 101 paesi, produce in 8 nazioni con 41 aziende, 32 marchi e 29 impianti di produzione con più di 14.000 dipendenti in settori quali l'industria del pannello in legno, FMCG, energia, amministrazione portuale, costruzioni e commercio.

Istituita nel 1937, la società ha sempre dato grande importanza allo sviluppo e all'innovazione. Da sempre rispettosa dell’ambiente e dei diritti dei consumatori, stabilisce le sue strategie di vendita, marketing e servizi dando priorità alle esigenze della clientela.

Hayat Holdings
0
0
0
0